Prison Break 6: l’annuncio sui social!

Prison Break 6: l'annuncio sui social!

Dopo ben 8 anni dall’uscita della 4 stagione di Prison Break, nel 2017, la serie di  Paul Scheuring riapprodò sulla piattaforma cogliendo di sorpresa i vecchi fan….
E se vi dicessi che sta per accadere di nuovo? Dopo varie fake news, relative alla presunta uscita della 6 stagione diffuse in rete da ormai qualche anno, finalmente ci siamo: l’uscita della stagione successiva è stata annunciata sui social da Dominic Purcell (Lincoln Burrows). L’attore ha pubblicato, sul suo profilo instagram, un post con la seguente frase:
 
“Notizia numero 1. Sono vecchio. Sì. Ho 50 anni…. notizia numero 2. Sono pelato. No ho la testa piena di capelli; le persone chiedono di radermi. Notizia numero 3, la stagione 6 di Prison Break ci sarà. Sì….
Notizia numero 4. Mi piacciono gli esseri umani? No. Non in massa. Assolutamente no“.
 
 
Quindi sì, Prison Break 6 ci sarà… non si sa ancora quando, ma ci sarà!
 
Naturalmente ancora non si conoscono i dettagli sul cast ma, molto probabilmente potremmo rivedere alcuni personaggi secondari di cui (quasi) sicuramente non mancheranno T-Bag, Sucre, C-Note… 
 
Spero solamente che questa 6° stagione non finisca per screditare tutto ciò che Scheuring è riuscito a creare in questo (quasi) ventennio (vi ricordo che prison break è una serie del 2005!), allungando ulteriormente il brodo e rendendo ancora più monotona la serie che già di suo, nonostante gli impeccabili e indimenticabili colpi di scena, risulta essere abbastanza ripetitiva!
 
Riuscirà nuovamente Paul Scheuring  a colpirci, riuscendo a ridare vita al suo capolavoro e magari spianare la strada a qualche sequel extra? Non ci resta che attendere l’uscita di Prison Break 6!
 
close

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli!

Inviando questo modulo, accetti quanto dichiarato nella: Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
17 + 17 =