Prison Break 6: l’annuncio sui social!

Prison Break 6: l'annuncio sui social!

Dopo ben 8 anni dall’uscita della 4 stagione di Prison Break, nel 2017, la serie di  Paul Scheuring riapprodò sulla piattaforma cogliendo di sorpresa i vecchi fan….
E se vi dicessi che sta per accadere di nuovo? Dopo varie fake news, relative alla presunta uscita della 6 stagione diffuse in rete da ormai qualche anno, finalmente ci siamo: l’uscita della stagione successiva è stata annunciata sui social da Dominic Purcell (Lincoln Burrows). L’attore ha pubblicato, sul suo profilo instagram, un post con la seguente frase:
 
“Notizia numero 1. Sono vecchio. Sì. Ho 50 anni…. notizia numero 2. Sono pelato. No ho la testa piena di capelli; le persone chiedono di radermi. Notizia numero 3, la stagione 6 di Prison Break ci sarà. Sì….
Notizia numero 4. Mi piacciono gli esseri umani? No. Non in massa. Assolutamente no“.
 
 
Quindi sì, Prison Break 6 ci sarà… non si sa ancora quando, ma ci sarà!
 
Naturalmente ancora non si conoscono i dettagli sul cast ma, molto probabilmente potremmo rivedere alcuni personaggi secondari di cui (quasi) sicuramente non mancheranno T-Bag, Sucre, C-Note… 
 
Spero solamente che questa 6° stagione non finisca per screditare tutto ciò che Scheuring è riuscito a creare in questo (quasi) ventennio (vi ricordo che prison break è una serie del 2005!), allungando ulteriormente il brodo e rendendo ancora più monotona la serie che già di suo, nonostante gli impeccabili e indimenticabili colpi di scena, risulta essere abbastanza ripetitiva!
 
Riuscirà nuovamente Paul Scheuring  a colpirci, riuscendo a ridare vita al suo capolavoro e magari spianare la strada a qualche sequel extra? Non ci resta che attendere l’uscita di Prison Break 6!
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
16 + 8 =