Pirati dei Caraibi 6: un flop preannunciato

Pirati dei caraibi 6

PIRATI DEI CARAIBI 6: Un flop preannunciato!

Ultimamente si è sentito parlare tantissimo del reboot “Pirati dei Caraibi 6”; ma ancora di più della sorte di Johnny Depp all’interno del cast…

KAREN GILLAN PROTAGONISTA?

Karen Gillan

In rete infatti, in molti sostengono che la figura dell’amatissimo capitan Jack Sparrow, sarà sostituito da una comparsa femminile, probabilmente da Karen Gillan che ha già debuttato in molti titoli degni di nota come Avengers, Jumanji e Guardiani della Galassia. Altri invece sostengono che Johnny Depp sarà presente solamente come comparsa o personaggio secondario, rimanendo coerenti però, sulla protagonista femminile.

La sola notizia (non ancora certa) della possibile mancanza di Johnny Depp, ha scatenato una vera e propria guerra sui social, soprattutto fra gli amanti della saga. Anche io sinceramente credo che il 6° film senza l’attore finora protagonista sarà un grandissimo flop, marcato già prima della sua uscita. D’altronde, parlando chiaramente, parte del grande successo della saga deriva direttamente dal particolare, stravagante e divertente personaggio di Jack Sparrow, insediatosi ormai nel cuore dei fan.

OPINIONE PERSONALE

Essendo un episodio reboot della saga, ambientato nello stesso universo ma senza collegamenti agli episodi precedenti, ammetto che non mi dispiacerebbe vedere un nuovo protagonista, ma penso che gli showrunner debbano lasciare ancora spazio alla figura di Jack Sparrow e quindi che Johhny Depp debba ancora far parte del cast almeno come personaggio primario e non solo come una semplice comparsa!

Fatemi sapere la vostra opinione tramite un commento!

close

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli!

Inviando questo modulo, accetti quanto dichiarato nella: Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
3 + 30 =