Vikings 6B uscirà il 31 dicembre… ma non in Italia!

Vikings 6B uscirà il 31 dicembre... ma non in Italia!

 
Vikings
Ormai da anni, “Vikings” di History, è una serie televisiva basilare per gli amanti della mitologia norrena. 
 
Di fatto, sulle varie piattaforme di streaming, l’arco storico che tratta la nascita e lo sviluppo della civiltà vichinga e della mitologia norrena sembra essere abbastanza sottovalutato: si trovano a riguardo solamente serie mediocri, composte da pochi episodi e con un arco narrativo piuttosto breve… Pertanto Vikings si porta a casa il primato come “miglior serie sui vichinghi” e per alcuni il badge come “eterno rivale di GOT“🤔.
 
La serie conta attualmente la bellezza di 79 episodi, distribuiti in 6 stagioni di cui l’ultima è ancora in corso. 
 
La 6 stagione infatti, è stata scomposta in 2 parti da 10 episodi ciascuna: la 1 parte è stata pubblicata il 5 dicembre 2019; La seconda sarà pubblicata il 30 dicembre 2020 su Prime Video, negli Stati Uniti… per l’Italia la visione sarà possibile a partire dagli inizi di gennaio, sempre sulla piattaforma proprietaria Amazon.
 
Pochi giorni fa infatti, è stato rilasciato il trailer ufficiale di quella che sarà la stagione conclusiva dell’opera di Hirst… Trailer che però lascia “traspirare” qualche dettaglio in più del dovuto.
 
 

 
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!

Emanuele

Ciao, mi chiamo Emanuele e sono un ragazzo appassionato di cinema, fumetti e tecnologia! Ho creato questo piccolo sito web, con l'intento di poter diffondere a tutti le mie passioni. Stay tuned!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments