Mediaset sostituisce Harry Potter con il Grande Fratello!!

MEDIASET SOSTITUISCE HARRY POTTER CON IL GRANDE FRATELLO!

Dopo il grande hype che c’è stato per questa improvvisa programmazione di Harry Potter in vista del nuovo lockdown di novembre, la Mediaset ha deciso di tradire gli amanti della saga del maghetto, sostituendo l’ultimo film, previsto per il 31 dicembre, con il Grande Fratello VIP.

Harry Potter come sempre ha raggiunto picchi altissimi di ascolti, registrando molti record, ma questo non è bastato per impedire di eliminare la seconda parte dell’ultimo film “I doni della morte”.

Molti dei fan più attenti si sono resi subito conto di questo cambio e hanno iniziato a rivoltarsi sui sociali, in particolare su Twitter. C’è stata un grande richiesta di ripensare a questo cambio, ma a quanto pare la mediaset non ha intenzione di riconsiderare la possibilità di annullare questa scelta, in quanto anche il grande fratello sta accumulando molti consensi nell’ultimo periodo.

Anche noi, come probabilmente tutti voi amanti della saga, siamo rimasti molto delusi da questa decisione, anche perché questo sarebbe potuto essere un modo alternativo di passare l’ultimo dell’anno ai tempi del Covid. E sicuramente molto più interessante di vedere le quattro mura del grande fratello. Rimaniamo comunque nella speranza che la grande richiesta da parte di tutti noi venga ascoltata, ma nel caso contrario, voi come lo passerete il 31 dicembre?

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments