iCarly torna in TV!!

iCarly torna in TV!

E’ stato annunciato ufficialmente il reboot di iCarly, una delle serie che insieme a Victorius, Zoey 101, Sam&Cat, ha praticamente caratterizzato l’infanzia dei post-millennials. Notizia quindi molto apprezzata da tutti i ragazzi nati nel primo decennio del 2000, che potranno rivedere sullo schermo le avventure di Carly e quasi tutti gli altri protagonisti. Dico quasi perché per adesso sono stati confermati solo i vecchi ruoli di Miranda Cosgrove (Carly), Jerry Trainor (Spencer) e Nathan Kress (Freddie), mentre a quanto pare mancherà la mitica Jennette McCurdy, ovvero Sam, la quale ha rescisso il contratto con Nickelodeon due anni fa, in quanto si pensa abbia avuto problemi legati a molestie da parte del produttore della serie Dan Schneider.

I nuovi episodi verranno prodotti da Paramount + e, molto probabilmente, riprenderanno la storia da dove l’avevamo lasciata, ovvero l’arrivo di Carly al college, affiancato ovviamente dalla sua vita da “blogger”, che si aggiornerà sicuramente alle tecnologie moderne.

I FAN SI SCATENANO SUI SOCIAL

La notizia è stata naturalmente apprezzata da tutti i vecchi fan della saga che si stanno ormai già scatenando sui social nell’attesa dell’uscita, che riporterà tutti noi un po’ ai vecchi tempi, facendoci sentire di nuovo bambini.

Non è il primo reboot che appare così dal nulla nell’ultimo periodo, dopo Lizzie mcGuire e quella che sembrava la possibilità della nuova stagione di Zoey 101. Noi ovviamente saremo sempre pronti ad aggiornarvi sulle nuove uscite e per questo vi invito ad iscrivervi in modo semplicissimo alla newsletter qui alla vostra destra per non perdere nessun articolo.

Nel frattempo attendiamo insieme questi nuovi episodi, per fare un salto nel passato, e si spera di non rimanere delusi. E voi che farete? Li vedrete?

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments