Morto Sean Connery, il vero e insostituibile 007.

Morto Sean Connery, il vero e insostituibile 007

Forse non sono un buon attore, ma qualsiasi cosa avessi fatto sarebbe stata peggio.

Addio Sean Connery.
Ieri notte, ci ha lasciati il mitico ed insostituibile James Bond della celebre saga 007.
Sean Connery, vincitore di 1 premio oscar come attore non protagonista nella pellicola “gli intoccabili” di Brian de Palma e di molti altri premi, era malato da tempo di Alzheimer e si è spento, all’età di 90 anni, nella sua villa alle Bahamas.
Come dichiarato da suo figlio Jason: “se n’è andato in pace nel sonno“.
L’attore, oltre all’indimenticabile ruolo del “vero e insostituibile” James Bond che lo ha letteralmente catapultato nel mondo cinematografico, ha partecipato a numerose pellicole collaborando anche con registi di un certo calibro di cui spiccano sicuramente Alfred Hithcock (Marnie) e Steven Spielberg (Indiana Jones).
Alla notizia della sua morte il web si è scatenato, in quanto la maggior parte non era a conoscenza della sua malattia, oltre agli innumerevoli utenti che si sono uniti al dolore della famiglia, anche moltissime celebrità di Hollywood, e non solo, hanno espresso il loro dolore con dei post sui vari social dedicati all’attore scozzese…
 
Anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo voluto rendere omaggio a questa grandissima persona, dedicando un post su instagram! (lo trovate qui).
close

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli!

Inviando questo modulo, accetti quanto dichiarato nella: Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
20 + 17 =