Morto Chadwick Boseman: l’addio del web a RE T’Challa!

MORTO CHADWICK BOSEMAN

Questa mattina, a malincuore e in modo sorprendente per molti, è giunta la notizia della morte di Chadwick Boseman, attore celebre per il suo ruolo di “Black Panther” nella saga dei film Marvel.

Sui social si ha notizia che la sua morte è avvenuta in casa accanto alla sua famiglia, in seguito a un tumore al colon che gli fu diagnosticato nel 2016.

In tutti questi anni, Boseman non aveva mai parlato pubblicamente della sua malattia, continuando a lavorare a progetti importanti come il suo ruolo principale nella saga Marvel, ma anche elaborati più recenti come “City of Crime” e “Da 5 bloods”.

Quello che per molti rimarrà il Re T’Challa, verrà ricordato soprattuto per il primo ruolo da protagonista di un uomo di colore in un film della Marvel, apparso per la prima volta nel 2016 in “Captain America Civil-War”, per poi ricevere il suo successo con il film dedicato al suo supereroe, il quale è entrato in classifica dei film per record di incassi, raggiungendo addirittura varie nomination agli Oscar e vincendone ben 3.

I SALUTI DEL WEB A RE T'CHALLA

Alla notizia della sua morte il web si è scatenato, in quanto la maggior parte non era a conoscenza della sua malattia, oltre agli innumerevoli utenti che si sono uniti al dolore della famiglia, anche moltissime celebrità di Hollywood, e non solo, hanno espresso il loro dolore con dei post sui vari social dedicati a Chadwick.

Alune delle moltissime dediche in onore di Chadwick Boseman:

 

 

 

 

RIPOSA IN PACE NOSTRO RE…

WAKANDA PER SEMPRE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
15 − 6 =