Harry Potter compie 19 anni! La ri-unione del cast su Veeps!

Harry Potter compie 19 anni! La ri-unione del cast su Veeps!

Era il lontano 16 dicembre 2001 quando, per la prima volta, “Harry Potter e la pietra filosofale” è apparso nelle sale cinematografiche statunitensi e inglesi.
Ebbene sì, sono passati la bellezza di 19 anni dall’uscita del primo film dell’amato franchise basato sui romanzi della Rowling e, per cogliere l’occasione, (quasi) l’intero cast si è riunito in una conferenza online per festeggiare l’avvenimento.
Harry Potter: Draco Malfoy
Draco Malfoy
L’evento si è tenuto sul canale di Tom Felton della piattaforma Veeps (l’interprete di Draco Malfoy) il 14 novembre e, moltissimi potterhead hanno potuto partecipare pagando una piccola quota (da 10$ a 40$) di ammissione.  I partecipanti hanno potuto interagire con gli attori ponendo domande e quesiti.
 
L’idea di Tom Felton però ha avuto un duplice scopo: parte dei soldi ricavati tramite le quote di ammissione saranno versati in beneficenza alla campagna “The Liv Project”, un collettivo che ha come obbiettivo quello di ridurre il tasso di suicidio fra i giovani.
Tra i presenti non sono mancati Oliver e James Phelps, gli interpreti di George e Fred Weasley, Bonnie Wright (Ginny Weasley), Chris Rankin (Percy Weasley), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Joshua Herdman (Gregory Goyle), Louis Cordice (Blaise Zabini), Jason Isaacs (Lucius Malfoy) ed infine Rupert Grint (Ron Weasley) e Daniel Radcliffe (Harry Potter), che sono apparsi per qualche secondo verso la fine della conferenza.
Harry Potter
A grande sorpresa compare anche la figura di Chris Columbus il regista dei primi 2 film: “Harry Potter e la pietra filosofale” ed “Harry Potter e la camera dei segreti” ma manca la star Emma Watson (Hermione), molto acclamata dai fan.
 
La diretta rimarrà online fino al 21 novembre, quindi se anche voi siete dei potterhead correte a guardarla! (La trovate qui https://tomfelton.veeps.com/stream/events/4f14b6d2f63e).
 
Se invece non sapete neppure cosa sia Harry Potter, approfittate di questa quarantena per recuperare una serie iconica… Tra l’atro, come ogni anno, l’intero franchise è trasmesso in chiaro su Canale 5 con cadenza settimanale… Qui l’articolo a riguardo!

close

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli!

Inviando questo modulo, accetti quanto dichiarato nella: Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
14 − 3 =