Game of Thrones: la stagione finale arriva in chiaro su rai 4!

Game of Thrones: la stagione finale arriva in chiaro su rai 4!

Winter is coming!

 
Dopo poco più di 1 anno dall’uscita dell’8 stagione di Game of Thrones, i 6 episodi conclusivi saranno trasmessi in chiaro!
Per tutti gli appassionati della serie tratta dai romanzi “Le cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R.R. Martin, questo mini-bingewatching parte da domani sera (Lunedì 2 novembre) dalle ore 21.20 sul canale rai 4. Per quanto riguarda la programmazione completa, ancora non ci sono informazioni ufficiali a riguardo.
Per chi non conoscesse Game Of Thrones (abbreviata GOT), si tratta di una delle più celebri serie tv statunitensi di genere fantasy/drama… una serie diventata ormai una pietra miliare nella storia del cinema: the queen of queens!! Non a caso è stata la vincitrice di una miriade di premi tra cui la bellezza di 12 Emmy (un record tuttora imbattuto!), numerosi Golden Globe, Satellite Awards, Scream… e chi più ne ha, più ne metta!
 
La serie è stata ideata da David BenioffD. B. Weiss e vede come protagonisti: Kit Harington, Emilia Clarke, Sophie Turner, Maise Williams, Lena Headhey, Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Gwendoline Christie, Isaac Hempstead-Wright, Iain Glen…
 
A partire da domani sera saranno trasmessi 2 episodi  (non si conosce ancora la programmazione completa), dell’ultima stagione di Game of Thrones… Stagione finale che non ha fatto impazzire gli appassionati nè tanto meno lo scrittore in se, tanto che sono pervenute alcune petizioni per rigirarla completamente!
 
Nonostante ciò, consiglio vivamente di guardare Game of Thrones se ancora non l’aveste fatto (o di dare una spolveratina a questa 8° stagione) in quanto si tratta, a parer mio, della miglior serie tv mai creata!
Buona visione e ricordate: “What is dead may never die”!
close

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli!

Inviando questo modulo, accetti quanto dichiarato nella: Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
25 + 12 =