TOP migliori film in uscita nel 2021!

I MIGLIORI FILM IN USCITA NEL 2021

Questo 2020 fortunatamente sta volgendo al termine, e con lui anche tutte le delusioni e sofferenze che ci sono state. Di sicuro è stato uno dei peggiori anni degli ultimi secoli, ovviamente a causa del covid e di tutte le vittime che ha portato con se. Dal punto di vista economico, anche il cinema, come tutti gli altri settori, ne ha risentito molto, e insieme ad esso, anche tutti gli appassionati che aspettavano con ansia film e serie TV. Infatti la maggior parte delle pellicole in programmazione per quest’anno sono state posticipate, o addirittura eliminate. Ovviamente noi ci auguriamo che il prossimo anno sia migliore, in tutti gli ambiti, e proprio per questo vogliamo proporvi quelli che per noi sono i 10 migliori film da non perdere in uscita nell’anno che segue.

I film non sono elencati in un partiolare ordine.

1) FASE 4 FILM MARVEL

Per primo, in quanto io stesso non reggo più dalla voglia di vederli, vi suggerisco ovviamente tutti i film Marvel, che dopo Spider-Man far from home, andranno a caratterizzare quella che è la fase 4 del MCU. Tra le varie pellicole è già stata annunciata “Black-Widow”, e successivamente sempre nello stesso anno, dovrebbero apparire sul grande schermo anche altri film importanti come: The Eternals, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, il nuovo Spider-Man, e molti altri. Se ancora non avete visto tutti i film Marvel nel giusto ordine, vi consiglio di farlo in modo da poter scoprire tutti insieme questa nuova fase del MCU. Clicca qui per l’articolo che vi spiega in che ordine vedere i film.

2) SPACE JAM 2

Ovviamente non posso non citarvi Space Jam 2, un film attesissimo da tutti i fan del basket, ma non solo, in quanto è il sequel di Space Jam del 1996, quindi riporterà sicuramente nelle sale cinematografiche molti ragazzi che lo videro al tempo, ormai diventati adulti.

3) THE CONJURING 3

The Conjuring 3 è un’altro film che io attendo con ansia, siccome è il terzo della serie The Conjuring, ed è uno dei pochi horror usciti di recente che mi ha davvero spaventato e mi ha tenuto con il fiato sospeso, e spero che anche quest’ultimo non mi deluderà.

4) FAST & FURIOUS 9

Fast & Furious 9 è un film che sicuramente vedrò, il continuo di una serie praticamente infinita, che riporterà  finalmente in azione Dom e la sua squadra. In realtà non ho aspettative altissime, dato l’ultimo film “Hobbs & Shaw” che, anche se non incideva sulla saga, è stato abbastanza deludente.

5) CHERRY

Un film che secondo me invece ha del potenziale è “Cherry. Non si sa molto sulla trama, ma la pellicola sarà diretta dai fratelli Russo e vedrà probabilmente come protagonista Tom Holland, attore ormai affermato e che fino ad ora non ci ha mai deluso, e speriamo ovviamente non lo faccia adesso.

6) MATRIX 4

Pillola Rossa o pillola blu? Occorre davvero introdurre questo film?

Dopo ben 17 anni dall’uscita di Matrix Revolutions, un nuovo capitolo della celebre saga delle sorelle Wachowski sta per ritornare sul grande schermo! IL 4 film sarà diretto soltanto da Lana Wachowski e vedrà sempre come protagonista Keenu Reaves nei panni dei Neo. A mancare sarà Laurence Fishburne (Morpheus), che probabilmente sarà sostituito da Yahya Abdul-Mateen II.

7) DUNE

Il vecchio film diretto da David Lynch, sta per ritornare in una pellicola diretta da Denis Villeneuve, uno dei registi più acclamati al momento. Il film, che vede come protagonista “l’esordiente star” Timothée Chalamet, il cui primo rilascio sarebbe dovuto essere il 18 dicembre 2020, è stato rimandato (causa covid) ad ottobre 2021.

8) NO TIME TO DIE

Altra pellicola ad essere stata rinviata al 2021 a causa della pandemia globale è “No time to die” di Cary Fukunaga. Si tratta del 25° film della serie legata all’agente segreto James Bond, interpretato da Daniel Craig. “Il mio hobby? La resurrezione.”

9) MISSION IMPOSSIBLE 7

Novità anche per quanto riguarda la serie cinematografica “Mission Impossible”, comparsa per la prima volta al cinema nel lontano 1996. Il 7° capitolo della saga sarà diretto da  Christopher McQuarrie (che ha già diretto altri film della saga) e vedrà sempre come protagonista il mitico Tom Cruise. Le riprese sono ancora in corso e la pellicola dovrebbe essere pubblicata ufficialmente il 19 novembre 2021.

10) TOP GUN: MAVERICK

Altro film che sta attualmente impegnando Tom Cruise è Top Gun: Maverick, il sequel della pellicola del 1986 di Tony Scott…quello che ha effettivamente lanciato il giovane attore nel mondo del cinema d’azione. In questo caso, il vecchio Pete (Tom Cruise) ormai diventato istruttore di volo della scuola “Top Gun”, farà da mentore e maestro a Bradley, figlio del suo migliore amico Goose, scomparso durante un’esercitazione.

L’uscita è prevista per il 1 luglio 2021.

 



Ragazzi questi erano i 10 film in uscita nel 2021 che secondo noi varrà la pena guardare, detto questo, vi invito a commentare, suggerendo quali sono i film che voi più attendete o di dare un parere su questi che vi abbiamo citato, con le speranza che non vengano rimandati ulteriormente. E mi racomando BUONA VISIONE!!

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments